Ci occupiamo di mantenere splendenti le vostre stoviglie Con noi lavaggi sempre perfetti Con noi lavaggi sempre perfetti
https://www.zeinos.it/wp-content/uploads/2020/03/natural-icona-tonda.png

Agricoltura

Ci prendiamo cura con te della terra e dei suoi frutti, per i tuoi clienti

L’acqua più pura che igienizza e preserva

Lavorare nel settore agricolo significa prendersi cura della terra e dei suoi frutti, facendo attenzione in ogni momento del ciclo di crescita al mantenimento dei giusti ingredienti per un risultato genuino e sano. Terra ben arieggiata, con controllo attento di eventuali agenti patogeni che possano danneggiare germogli e piante, acqua pura, ricca dei sali minerali adeguati alla buona crescita dei semi. I sistemi ZeinoS forniscono l’acqua migliore per le aziende agricole, l’industria vinicola, le serre: grazie all’ozono, è infatti privata di calcare, impurità, batteri, virus e spore che possono danneggiare le piante. L’acqua ozonizzata non solo riduce gli scarti di piante infette o danneggiate, ma aumenta la longevità del raccolto, che dura quindi più a lungo. Per igiene e sicurezza, in ogni momento della filiera.

https://www.zeinos.it/wp-content/uploads/2020/04/mini-header-agricoltura.jpg
https://www.zeinos.it/wp-content/uploads/2020/03/virus-batteri.png

Poca chimica, una sicurezza naturale, un risparmio immediato

Nel settore agricolo, nelle serre, nell’industria vinicola, è facile dover utilizzare grandi quantità di prodotti chimici per controllare batteri e organismi patogeni presenti nel terreno, in grado di danneggiare l’intera coltivazione. Per questo, abbiamo progettato soluzioni, che grazie alla tecnologia ZeinoS e all’ozono, sanificano l’acqua e il terreno agricolo, eliminando ogni traccia di spore, virus, batteri, compresa la salmonella, pericolosi per la salute del seminato. L’acqua ozonizzata permette una riduzione drastica dell’utilizzo di prodotti fitochimici, offrendo una sicurezza totalmente naturale, un risparmio immediato, un minor impatto ambientale e una minor quantità di residui chimici sul raccolto finale. Per un cibo sano e genuino, fin dalla semina.

https://www.zeinos.it/wp-content/uploads/2020/03/icona-natura.png

Igiene e sicurezza in ogni passaggio della lavorazione

La qualità di un prodotto deriva dalla genuinità delle materie prime utilizzate, ma anche dalla manutenzione degli strumenti di raccolta e lavorazione. Nell’industria vinicola, l’imbottigliamento è un passaggio delicato, come la pulizia dei prodotti raccolti in agricoltura. Noi di ZeinoS lo sappiamo. Per questo, i nostri sistemi sono in grado di sanificare del tutto in modo rapido strumenti come cisterne, botti, bottiglie, che devono essere perfettamente igienizzate per mantenere la qualità più alta del prodotto finale e luoghi di lavorazione come laboratori di trasformazione e magazzini di stoccaggio. L’ozono unito alla tecnologia ZeinoS rende l’ambiente sano e adeguato, privando aria e acqua di virus, batteri, acari, polveri, muffe e microrganismi potenzialmente pericolosi. L’utilizzo dell’ozono permette inoltre una riduzione drastica di prodotti chimici necessari alla sanificazione di ambienti, strumenti e raccolto. Un minor impatto ambientale, un risparmio economico immediato, che ottimizza tempi e risorse e preserva la qualità del prodotto finale.

Le proprietà dell’ozono sono certificate dal Ministero della Salute.

Visualizza e scarica il protocollo ministeriale.

Scopri la soluzione che fa per te

Esigenze differenti necessitano di soluzioni personalizzate, pensate per offrire la miglior efficacia e la più alta sicurezza. A seconda degli ambienti e delle strumentazioni da trattare, puoi scegliere i generatori di ozono ZeinoS più adatti.

Contattaci per scoprire la soluzione ZeinoS più giusta per te. Il nostro personale qualificato è pronto per rispondere alle tue domande.
Sempre al tuo fianco.

Per curiosità e domande

Scrivici a info@zeinos.it, se hai curiosità e domande. Operativa 7 giorni su 7, l’assistenza ZeinoS non conosce pausa ed è pronta a rispondere in modo efficace e rapido ad ogni tua domanda.